AMMINISTRAZIONI CONDOMINI

STUDIO TECNICO

“Rendiamo trasparente il nostro lavoro.”

Siamo uno staff interamente italiano che, da due ge­ne­ra­zio­ni, opera nel settore degli amministratori di condominio. Una solida realtà costruita nei decenni da per­so­ne che cre­do­no ancora nel rap­por­to uma­no di­ret­to e vedono il pro­prio la­vo­ro come un pu­ro servizio tra­spa­rente al condomino.

“Obiettivo trasparenza vera, fatti non parole.”

Oteco Group è uno studio a conduzione familiare, un lavoro tramandato da padre in figli (due generazioni attualmente ancora in attività). Offriamo un servizio altamente professionale, moderno e sopratutto trasparente. Lavoriamo con i più aggiornati supporti informatici, studiati e creati appositamente per renderli facili da usare, alla portata di tutti e per qualsiasi età.

IMPORTANTE: Garantiamo la reale proiezione contabile e amministrativa, aggiornata in tempo reale, del vostro condominio in qualsiasi momento sia con il nostro servizio online Nexus (fruibile da Computer e da App su Smartphone / Tablet) sia in formato cartaceo presso la buca delle lettere o mail per tutte le età ed esigenze.

Nexus: Facile, veloce, alla portata di tutti e sopratutto Trasparente.

II nostro studio utilizza il sistema “in Bank” per il regolare pagamento dei fornitori e per il controllo dei versamenti.

Siamo in grado di fornire ai nostri condomini tramite professionisti seri e di nostra fiducia consulenze legali, notarili, edilizie ed immobiliari a tariffe realmente agevolate.

SPOT PUBBLICITARIO

PRESENTAZIONE SITO

Attestati Professionali e Certificazioni

L’amministrazione degli immobili, in proprietà e/o in condominio, è un’attività per il cui esercizio sono necessarie conoscenze di tipo economico, tecnico, giuridico, fiscale e relazionale. L’amministratore condominiale può essere considerato elemento centrale del processo di gestione degli immobili, in generale, e del condominio, in particolare, in funzione del suo ruolo primario di attuatore delle leggi dello Stato e di altre normative e disposizioni locali riguardanti direttamente o indirettamente gli immobili come pure in qualità di esecutore di mandati e di mediatore tra le diverse figure coinvolte. (rif. UNI 10801:2016) L’amministratore condominiale deve pertanto esercitare la professione con dignità, coscienziosità professionale, integrità, lealtà, competenza, discrezione e rispetto degli utenti, dei condomini, dei mandanti e dei colleghi.

Lo schema di certificazione degli Amministratori di Condominio è stato impostato in accordo allo standard UNI 10801 del 2016 “Attività professionali non regolamentate . Amministratore di condominio – Requisiti di conoscenza, abilità e competenza”, alla legge 220/2012 “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici”  e sviluppato sulla base della norma di accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012.

La norma UNI 10801 fornisce una chiara definizione delle funzioni e dei requisiti minimi della figura dell’amministratore condominiale e immobiliare, dà garanzia sui servizi erogati nelle diverse forme e sulla trasparenza ed efficacia della gestione tecnico-amministrativa dei loro beni e servizi di carattere immobiliare.
La certificazione in conformità alla Norma UNI 10801 è uno strumento strategico di comunicazione e trasparenza della qualità del servizio offerto che, in questo modo, acquisisce credibilità e soprattutto si pone a garanzia della coerenza tra enunciati ed operato.

DIFFIDA DAGLI IMPROVVISATI!

SCEGLI OTECO

AMMINISTRATORI DA 2 GENERAZIONI!

RICHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO ...